Follow by Email

Translate

Saturday, April 9, 2016

Sconfiggere il terrorismo islamico
Con la verità

Le dichiarazioni che ho fatto circa le rivelazioni e le profezie sono la verità:


Così, è la metafisica dottrine di teologia ebraica, cristiana e musulmana che sono la principale fonte di conflitto, la violenza e lo spargimento di sangue tra e tra ebrei, cristiani e musulmani.

Ma che cosa significa quando i funzionari dei media, anche dopoessere stata informata di queste rivelazioni e profezie, continuano aignorare i loro, continuano a censurare loro?

Che cosa significa quando la religione Newswriters, anche dopoessere stata informata di queste rivelazioni e profezie, continuano aignorare i loro; e continuano a fare niente di più che scrivere sempre di più i rapporti e le descrizioni di questi mali, sempre ignorando il fatto che questi mali sono una conseguenza della perversione e l'ignoranza di queste rivelazioni e profezie?

Le conclusioni sono inevitabili:

Ciò significa che essi sono complici di questi mali.

Ciò significa che essi sono anche responsabili di questi mali.

Ciò significa che il sangue di coloro che muoiono a causa di queste ideologie perverse è anche sul loro mani.

E significa che, ogni volta che c'è un altro attacco terroristico, gli ufficiali dei media e le religioni Newswriters  dovrebbe essere perseguito come complici dei terroristi che hanno effettuato l'attacco.

E perché, fino ad oggi, i politici hanno avuto  alcun interesse aperseguire gli ufficiali dei media o la religione Newswriters per essere  complici dei terroristi, hanno avuto  alcun  reale interesse effettivamente sconfiggere il terrorismo islamico.
Così, il terrorismo islamico sarà sconfitta solo quando la verità circa le rivelazioni e profezie è pubblicato dai funzionari media e religione Newswriters ...

O quando i politici riconoscono la loro responsabilità per processarei funzionari dei media e la religione Newswriters per la loro continuacensura di queste rivelazioni e profezie. Michael (capitolo 12, versetto 1 del  libro di Daniele , Sura 2, versetto 98 del  Corano , Colonna XVII il Rotolo della guerra dei Figli della Luce  & capitolo 3, versetto 12 della Rivelazione di Giovanni )  e:




Sarah -> Elia -> Giovanni Battista -> Mohammed -> Elizabeth (capitolo 12, versetto 13 del  Libro di Daniele  e il capitolo 11, versetto 14 e capitolo 17, versetti 10-13 del  Vangelo di Matteo )  (1987)  (7 °  Chiesa) per : 

sette donne, sette chiese  e  sette sorelle  )

Hagar -> l'apostolo Mary -> Danielle  (1982-1987)  (6 °  Chiesa)

(marzo 1987- http://apod.nasa.gov/apod/ap960705.html  )

Isaac -> L'apostolo Giovanni -> Robin  (1986)  (4 °  Chiesa)

Ismaele -> l'apostolo Pietro -> Cindy  (1992)  (5 ° Chiesa) 

Jacob -> l'apostolo Tommaso -> Linda  (1987-  (2 °  Chiesa) 

Esaù -> l'apostolo, Giuda -> Susan  (1970)  (1 °
  Chiesa) 

moglie di Isaia -> l'apostolo Giacomo -> Kimberly (2000- (3 ° 
 Chiesa)






Skype ID: deadseascrolls12

No comments: